martedì 22 gennaio 2008

Per lei...

Mi ha lasciato!
non so nemmeno perchè scriva su uno stupido blog dove di solito scrive qualche sfigato senza nessun amico.Eppure io di amici ne ho tanti è che non riesco a essere me stesso ultimamente.
Mi ha lasciato lei!.
Non mi è mai piaciuta fisicamente dall'inizio,anzi è una di quelle donne che di solito non noto quando vado da qualche parte.
Poi per qualche oscuro motivo un giorno quando l'ho vista e chiacchierandoci un po' ho notato in lei un fascino che mi catturava sempre di più.
La verità è che non avrei mai pensato di innamorarmi di lei.Mai!
eppure è successo.E ora che mi ha lasciato mi sembra di aver perso forse la cosa più bella che mi sia capitata negli ultimi tempi.
E mi fa male il pensiero che lei possa pensare il contrario.
Sì mi confermo il più grande coglione della terra.
E mi sembra che senza di lei niente abbia più senso.

0 commenti: